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Amazon introduce nuove metriche per le sue ads


Amazon diventa sempre più advertiser friendly, con l’introduzione delle metriche new-to-brand. Grazie all’introduzione di 100 nuove metriche di reporting Amazon aiuterà gli inserzionisti ad identificare le strategie da ottimizzare così da incentivare l’acquisizione di nuovi clienti e migliorare le loro performance.

Le nuove metriche saranno applicabili su formati video, display e Sponsored Brand e consentiranno di capire se un acquisto proviene da un nuovo consumatore oppure no.  New-to-brand permetterà di determinare se un acquisto proveniente da un annuncio pubblicitario è attribuibile ad un cliente nuovo o a un consumatore che sta acquistando per la prima volta.

Le misurazioni new-to-brand permettono agli inserzionisti di ricevere metriche relative alle prestazioni della campagna, agli acquisti e alle vendite totali del brand, al tasso di acquisto di un nuovo brand e al costo di ogni nuovo cliente. Questo aggiornamento offre agli inserzionisti gli strumenti di cui avevano bisogno per stimare il costo di acquisizione di nuovi clienti Amazon e studiare una la strategia marketing migliore per raggiungere i loro obiettivi di campagna.

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