• WP
  • aprile 2019

Archivia per aprile, 2019

BREAK FREE BEER. UNA BIRRA NON CONVENZIONALE, COME IL NUOVO SITO


Online il nuovo sito di Break Free Beer realizzato dal nostro team design e sviluppo

 

Italian Wine Brands lancia sul mercato un nuovo brandBreak Free. Sei birre artigianali, ciascuna con un vero e proprio storytelling attraverso il quale ogni utente può identificarsi, trovando il personaggio più simile a sé. Una storia e uno stile raccontato attraverso il nuovo sito realizzato dalla nostra agenzia

NUOVE ATTIVITA’ DIGITALI PER DeA FORMAZIONE


Il ramo di De Agostini prosegue la collaborazione con la nostra agenzia 

 

DeA Formazione è una sezione di De Agostini Scuola volta all’erogazione di progetti formativi ad alto valore aggiunto che, nella logica di una formazione obbligatoria, permanente e strutturale, sono pensati per lo sviluppo professionale continuo dei docenti.

Games of Thrones e l’Instant Marketing


L’attesissimo finale è finalmente arrivato, domenica 14 aprile è andato in onda negli USA la prima puntata dell’ottava stagione di Games of Thrones. I brand non si sono fatti prendere alla sprovvista e (per restare in tema) hanno sfoggiato le loro migliori arme per attirare l’attenzione degli utenti. Chi più chi meno tutti si sono dati da fare ed ecco il risultato.

Nuovi comandi temporali per le ricerche su Google


Sulla pagina twitter Google SearchLiaison il 9 aprile Danny Sullivan ha annunciato che verrà introdotta un’importante novità che migliorerà le ricerche online. Per poter ottenere risultati più attinenti alle query degli utenti verranno introdotti due nuovi comandi temporali: before: e after:.
Attualmente i due comandi sono ancora in fase di test, ma presto si avrà la possibilità di inserirli direttamente all’interno della barra di ricerca per ottenere esclusivamente i risultati pubblicati prima o dopo una specifica data.